Corey Graves apparirà stasera a NXT, e ha alcune cose da dire.
Graves è stato l’unico escluso dalla rotazione dei commentatori, poiché Joe Tessitore è stato abbinato a Wade Barrett per SmackDown, mentre Pat McAfee e Michael Cole hanno preso le redini di Raw su Netflix.
Mentre Raw andava in onda con il suo secondo episodio su Netflix, Graves ha preso a cuore la questione sui social media, esprimendo il suo disappunto per essere stato messo da parte a favore dei colleghi più famosi. I fan del wrestling hanno subito iniziato a interrogarsi se Graves fosse davvero arrabbiato, se tutto facesse parte di una storyline, o se fosse una combinazione di entrambi.
Il nativo di Pittsburgh avrà l’opportunità di chiarire la situazione stasera, microfono in mano e un animo infuocato:
“Ho molto da dire. Non perdetevi #WWENXT stasera su @TheCw STASERA.”
I’ve got a lot to say.
— Corey Graves (@WWEGraves) January 14, 2025
Don’t miss #WWENXT tonight on @TheCW
TONIGHT.
🎤 🔥
Nel 2024, Corey Graves ha assunto un ruolo di grande responsabilità nel commento, ricoprendo per la prima volta il ruolo di leader al microfono per SmackDown. Ha lavorato fianco a fianco con Wade Barrett e Michael Cole e, in passato, ha scherzato su una rivalità amichevole con Pat McAfee, che negli ultimi mesi ha preso una pausa a causa dei suoi impegni con ESPN College GameDay. Va anche sottolineato che Graves non ha mai escluso un ritorno sul ring, e la sua frustrazione per il ruolo “imposto“. È interessante notare che Graves ha scelto di esprimere il suo malcontento sui social proprio lunedì, a poche ore dal debutto di Joe Tessitore a SmackDown con Barrett.
Con la sua frustrazione che sale e il futuro ancora incerto, il prossimo capitolo di Corey Graves potrebbe portare sorprese, sia dentro che fuori dal ring.