Corey Graves apparirà stasera a NXT, e ha alcune cose da dire.

Graves è stato l’unico escluso dalla rotazione dei commentatori, poiché Joe Tessitore è stato abbinato a Wade Barrett per SmackDown, mentre Pat McAfee e Michael Cole hanno preso le redini di Raw su Netflix.

Mentre Raw andava in onda con il suo secondo episodio su Netflix, Graves ha preso a cuore la questione sui social media, esprimendo il suo disappunto per essere stato messo da parte a favore dei colleghi più famosi. I fan del wrestling hanno subito iniziato a interrogarsi se Graves fosse davvero arrabbiato, se tutto facesse parte di una storyline, o se fosse una combinazione di entrambi.

Il nativo di Pittsburgh avrà l’opportunità di chiarire la situazione stasera, microfono in mano e un animo infuocato:

“Ho molto da dire. Non perdetevi #WWENXT stasera su @TheCw STASERA.”

Nel 2024, Corey Graves ha assunto un ruolo di grande responsabilità nel commento, ricoprendo per la prima volta il ruolo di leader al microfono per SmackDown. Ha lavorato fianco a fianco con Wade Barrett e Michael Cole e, in passato, ha scherzato su una rivalità amichevole con Pat McAfee, che negli ultimi mesi ha preso una pausa a causa dei suoi impegni con ESPN College GameDay. Va anche sottolineato che Graves non ha mai escluso un ritorno sul ring, e la sua frustrazione per il ruolo “imposto“. È interessante notare che Graves ha scelto di esprimere il suo malcontento sui social proprio lunedì, a poche ore dal debutto di Joe Tessitore a SmackDown con Barrett.

Con la sua frustrazione che sale e il futuro ancora incerto, il prossimo capitolo di Corey Graves potrebbe portare sorprese, sia dentro che fuori dal ring.