Il Draft ha come di consueto stravolto i main roster, ed ovviamente ha portato con sé tanti commenti, critiche e plausi. Anche Corey Graves ha commentato i recenti cambiamenti, lanciandosi anche in un ardito pronostico.
Nostalgia di The Fiend
Nell’episodio di questa settimana di After the Bell con Corey Graves, il commentatore di SmackDown ha avuto Big E come suo ospite. Prima di iniziare l’intervista con l’ormai ex New Day, Graves ha parlato del Draft, e di come sia dispiaciuto nel vedere The Fiend passare a Raw, dicendo che il passaggio però potrebbe aprire nuove strade al Demone di Wyatt, auspicando un attacco nei suoi confronti da parte di un suo collega:
“Mi deprime vedere The Fiend e tutta la sua follia a Monday Night Raw, ma, ovviamente, ci saranno nuovi e freschi intrecci. Lo voglio dire a tutti in anteprima qui ad After The Bell: voglio che Samoa Joe esca da dietro il tavolo dei commentatori ed attacchi The Fiend. E’ la mia grande previsione. Forse accadrà entro la fine del 2020”.
The Fiend è stato la scelta numero 1 di Raw della Notte #2 del Draft, ed insieme a lui, anche la sua nuova adepta Alexa Bliss, debuttando già nella season premiere di lunedì. Samoa Joe è ormai lontano dal ring da molto tempo, a causa di una commozione cerebrale, ed è tutt’ora impiegato come commentatore, con ottimi risultati. Ma chissà se la previsione di Corey si rivelerà vera…