Bianca Belair affronterà Sasha Banks per il titolo femminile di Smackdown a WrestleMania 37. Le due, inoltre, hanno fatto squadra nelle scorse settimane e proveranno a vincere i titoli di coppia detenuti da Nia Jax e Shayna Baszler a Fastlane. Il commentatore dello show blu, Corey Graves, ha detto la sua sulla questione.

Sono già delle star

Parlando nel podcast “After the Bell”, Graves ha detto che Bianca e Sasha sono già delle star e non hanno bisogno delle cinture di coppia per rendere interessante la loro faida. Secondo lui, questa storyline deve essere semplice e lineare, poichè Sasha Banks è una delle migliori performer al mondo, Bianca Belair ambisce a diventarlo e una vittoria a WrestleMania la consacrerebbe.

Acque chiare da bere

Graves ha aggiunto : “Da fan, sono curioso di vedere cosa succede e voglio solo vederlo accadere. Deve essere semplice, meno mi infanghi l’acqua e più ho voglia di berla. Punto.” Questa domenica, a Fastlane, scopriremo se la WWE la pensa come lui.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.