La scorsa settimana, la WWE ha cambiato il suo commentary team, Michael Cole e Pat McAfee guidano il commento del brand rosso, mentre Wade Barrett e Joe Tessitore commentano l’azione a SmackDown.
Questi cambiamenti hanno portato Corey Graves a essere spostato dal main roster a NXT, una mossa che sembra aver frustrato il commentatore.
Su X, Graves ha riflettuto sul suo percorso in WWE, parlando anche della notizia che la sua carriera sul ring fosse giunta al termine a causa di infortuni. Pur senza fare riferimento diretto al suo passaggio da Raw a NXT, il commentatore ha espresso il suo disappunto per essere stato detto che “non sei abbastanza famoso per fare il tuo stesso lavoro.”
“Immagina inseguire il tuo sogno. Poi ti viene DETTO (non decidi tu) che non sei più fisicamente in grado di perseguire quel sogno. Allora dedichi la tua vita a qualcosa di “vicino al sogno” e diventi dannatamente bravo. E poi, quando arriva il momento di goderti i frutti del tuo lavoro, ti viene detto che non sei abbastanza famoso per fare il tuo stesso lavoro. Nel caso ti fossi chiesto dove sono stato.”
Imagine chasing your dream.
— Corey Graves (@WWEGraves) January 14, 2025
Then being TOLD (not deciding) that you’re no longer physically able to pursue your dream.
Then you dedicate your life to something “dream adjacent” and being pretty fucking awesome at it.
And then, when it’s time to enjoy the fruits of your labor,…
Nell’episodio di NXT della scorsa settimana, che fungeva da evento New Year’s Evil, Graves ha spiegato la sua presenza, affermando che la partecipazione di The Rock allo show fosse una ragione più che valida per essere lì. Ora resta da vedere se Graves sarà presente anche nell’episodio di stasera di NXT, soprattutto dopo i suoi recenti commenti sui social media.