Hulk Hogan è un convinto Repubblicano, sostenitore di Donald Trump da diversi anni. Per questo motivo non è stata una sorpresa la sua apparizione alla Convention nazionale repubblicana, bensì il suo intervento al microfono, dove l’Hall of Famer WWE ha definito Donald Trump il suo eroe e ha chiamato la sua campagna elettorale “Trumpamania”, scatenando reazioni miste tra il consenso e l’ilarità. A tal proposito, si è espresso qualcuno che di sicuro non le ha mai mandate a dire, ovvero Jim Cornette.

Lo scambio su Twitter

Mentre molti hanno ridicolizzato il discorso di Hogan e l’evento in generale, l’ex star della WWE Nick Dinsmore, noto per il ruolo di Eugene, nipote affetto da ritardo mentale di Vince McMahon (keyfabe), ha espresso il suo orgoglio di essere un fan di Hulk Hogan e di Trump. Jim Cornette, che da tempo si oppone a Trump e all’amministrazione repubblicana, ha risposto con forza al sostegno di Dinsmore a Trump:

“Nick, “Eugene” è una gimmick. Sei andato a scuola, sai che pezzo di merda inadatto stai appoggiando, questo significa che pensi che ci sia qualcosa di utile per te nel sostenere uno spregevole disgraziato bugiardo. Per favore, dimentica di avermi conosciuto, farò lo stesso con te. Mi vergogno di te”.

A torto o ragione, i modi di Cornette non cambieranno mai.