La guerra del mercoledì sera sta per volgere al termine con lo spostamento di NXT al martedì subito dopo WrestleMania, anche se una guerra di ascolti non c’è mai realmente stata in questi 2 anni e mezzo dove Dynamite ha totalizzato quasi sempre più spettatori. Questa settimana Dynamite ha totalizzato un numero più alto di spettatori ma NXT si è ripresa dalle ultime settimane sottotono.

Un buon balzo per NXT

Secondo il portale Showbuzz Daily questa settimana Dynamite ha totalizzato 757.000 spettatori, dato leggermente in calo rispetto ai 768.000 della scorsa settimana, mentre NXT è salito a 678.000 spettatori rispetto ai 597.000 di 7 giorni prima. Vista la programmazione su altri canali americani con “The Masked Singer” su FOX che cattura tanto audience questi numeri sembrano vicini al massimo possibile, almeno fino a quando NXT si sposterà al martedì sera.

I ratings continuano a sorridere alla AEW

Dal punto di vista degli ascolti nella fascia demografica 18-49 Dynamite continua a registrare ottimi numeri, 0.30 di rating in crescita rispetto allo 0.28 della scorsa settimana e sesto posto tra gli show più visti via cavo. NXT entra nella top 30 dei programmi più visti, posizione 29, e registra un rating di 0.14 in crescita di pochissimo rispetto allo 0.13 di 7 giorni fa.