LA Knight è tifatissimo persino in Arabia Saudita, eppure davanti a lui c’era una sfida a dir poco ardua questa notte a WWE Crown Jewel: sconfiggere Roman Reigns e portargli via il titolo. Un’impresa a cui tantissimi sono arrivati vicini ma in cui nessuno è riuscito negli ultimi 3 anni e mezzo.
LA Knight ha lottato un match alla pari con Roman Reigns, risultando più volte in vantaggio rispetto all’avversario. Sull’onda dell’entusiasmo dei suoi fan, che hanno scandito con Yeah ogni colpo portato a segno, LA Knight ha fatto un ottimo match, tenendo testa al leader della Bloodline.
Purtroppo il match, come spesso accade nel caso di Roman Reigns, è stato tutt’altro che alla pari. Durante la sfida è intervenuto Jimmy Uso che è stato determinante per le sorti del match. Mentre LA Knight si occupava di lui, infatti, Roman Reigns ne approfittava per caricarlo con una spear oltre le balaustre. Tornati sul ring è bastata un’altra spear per mettere KO LA Knight ed infrangere le sue speranze di titolo.