Si è scritta la storia a Crown Jewel oggi in Arabia Saudita quando Nia Jax ha affrontato Liv Morgan in un match Champion vs Champion. Annunciato da Triple H a Bad Blood, l’incontro ha messo di fronte la WWE Women’s Champion contro la Women’s World Champion per incoronare la prima Women’s Crown Jewel Champion, con in palio una cintura tempestata da 50 carati di diamanti.

Liv Morgan si presentava all’evento come regina del Judgment Day dopo aver sottratto a Rhea Ripley titolo, fazione e fidanzato “Dirty” Dominik Mysterio, mentre dall’altra parte Jax, dopo aver conquistato il titolo contro Bayley, si è dimostrata una forza della natura inarrestabile.

Nello scontro femminile per l’iridata cintura di campionessa di Crown Jewel, che vedeva contrapposte la campionessa WWE Liv Morgan e quella mondiale Nia Jax, la vittoria è andata al membro del Judgment Day. Ad onor del vero, la bionda ha combattuto quasi l’intero match senza l’ausilio dei suoi compagni di stable, rivelatisi decisivi però alla fine della contesa.

Nei secondi finali, Dominik ha distratto l’arbitro, permettendo alla Rodriguez ti intervenire e di permettere a Morgan di chiudere la tenzone con la sua oblivion. Da notare i ripetuti tentativi di Tiffany Stratton di incassare la sua valigetta Money in The bank, mai andati in porto però. Al termine della sua vittoria, Triple H ha premiato una commossa Liv con la cintura di campionessa di Crown Jewel.