Dopo l’incredibile opener tra Seth Rollins e Drew McIntyre, tocca a Rhea Ripley difendere il suo Women’s World Championship dall’assalto di quattro temibili avversarie: Nia Jax, Zoey Stark, Raquel Rodriguez e Shayna Baszler. La difesa forse più difficile nel discusso regno di Mami, in quel di Crown Jewel.
Super entrata per la Women’s World Champion, poi scoppia il caos
Entrata stile Wrestlemania per Rhea Ripley, ma poco importa. Poco dopo il match finalmente inizia ma il caos, ovviamente, regna sovrano. Diversi tentativi di pin molto veloci e manovre l’una dopo l’altra, difficilmente commentabili in maniera completa. Nia Jax, che ha subito lasciato il ring evitando di farsi coinvolgere, cambia idea dopo pochi secondi, cercando di prevalere. Le alleanze momentanee si sprecano e tutte hanno il loro momento di gloria, fintanto che la campionessa e l’Irresistible Force non hanno il loro primo confronto senza interruzioni: Nia Jax atterra Rhea Ripley, ma ci sono troppe varianti e troppe lottatrici per chiudere l’incontro così presto.
Si prende poi la scena Shayna Baszler, che esegue tre sottomissioni insieme, ma Zoey Stark non è d’accordo, evitando che il match finisca. Il momentum dell’ex allieva di Trish Stratus apre la strada alla classica Tower of Doom, alla quale non partecipa Nia Jax. Il match prende ritmo, Rhea Ripley e Raquel si trovano in mezzo al ring, doppio Big Boot, l’azione è caotica! Zoey decide di volare dalla terza corda verso l’esterno del ring… Z-360 sulla campionessa… ma torna Nia Jax. Che viene schianta al suolo da Raquel Rodriguez!
Tutte hanno il loro momento di gloria fino al finale di incontro, non pulitissimo: Shayna Baszler subisce la Riptide, Zoey Stark sposta sul paletto la situazione, attaccando la campionessa che non riesce a chiudere. Raquel Rodriguez prova a schienare l’ex amica di Ronda Rousey ma, la stessa Mami, esegue una Riptide dalla terza corda colpendo, praticamente, tutte le lottatrici meno Nia Jax fuori ring.
Lo schienamento vincente se lo prende Shayna, consentendo alla Ripley di continuare il suo regno del terrore da Women’s World Champion, dopo un incontro carino che però, come detto, si è perso nel finale. Ora che Rhea ha battuto praticamente tutte, resta solo… Jade Cargill?