E siamo giunti all’altro match femminile titolato Iyo Sky deve difendere il suo WWE Women’s Championship dall’assalto di Bianca Belair pronta a vendicarsi.
Alta qualità
Il match non delude le aspettative e le due contendenti regalano un grande battaglia. Bianca sembra essere tornata al top e lo dimostra. La campionessa però non è da meno e tiene testa alla ben più quotata avversaria. Il ritmo è sempre in salendo e il pubblico viene coinvolto bene. Iyo riesce comunque a ribaltare le sorti della contesa e prende le redini.
Un aiuto… inaspettato
Immancabile però l’arrivo di Bayley che cerca in ogni modo di aiutare Iyo in qualche modo ma gli effetti non sono esattamente quelli desiderati dato che Bianca riesce addirittura a tenere testa ad entrambe e va vicinissima alla vittoria in più occasioni. Iyo, seppur in difficoltà, resiste e contrattacca andando anche lei vicinissima al conto di 3. Con Bayley KO Iyo deve vedersela da sola ma nel suo momento di difficoltà maggiore arriva, o meglio, fa il suo ritorno Kairi Sane che regala l’assist decisivo a Iyo che chiude i giochi con il suo Moonsault. A fine match Iyo e Kairi infieriscono su Bianca, con una Bayley che è piuttosto interdetta. Infatti, curiosità, l’ultima apparizione di Kairi in WWE è legata ad un segmento nel backstage dove fu attaccata proprio da Bayley. Comun il regno di Iyo proprio grazie all’amica continua, Kairi che si è rivelato un aiuto migliore delle Damage CTRL.
KAIRI SANE IS BACK!!!#WWECrownJewel pic.twitter.com/YAQtJE9W31
— WWE (@WWE) November 4, 2023
The landscape of the #SmackDown Women's Division has changed as we know it!#WWECrownJewel pic.twitter.com/zyHgrsE5Vo
— WWE (@WWE) November 4, 2023