Malgrado Paul Heyman sia universalmente considerato un genio dai fan di tutto il mondo, per via delle idee innovative che hanno caratterizzato la sua ECW e per l’inimitabile modo di presentarsi, nel backst,age sono arrivate diverse critiche nei suoi confronti. Ad AJ Styles, che lo aveva accusato di essere falso e bugiardo, si aggiunge adesso l’ex WWE Curt Hawkins.

Ospite del podcast di Doc Gallows, Karl Anderson e Rocky Romero, Hawkins ha dichiarato: “Negli anni 90 forse era un genio che aveva il polso della situazione, ma non adesso, non ho visto genialità di nessun tipo. Lo stavo spiegando a qualcuno di recente. Gli dicevo ‘So che lo amate per quello che ha fatto e sono sicuro che sia tutto vero, gli ho visto tirare qualità da stella e buone prestazioni da persone che non avrei mai pensato. Eppure devo dirlo, non ho visto nessuna contributo brillante nel 2019”.

Curt Hawkins adesso si fa chiamare Brian Myers ed è approdato ad Impact, così come Karl Anderson. Anderson ha voluto replicare alle parole del suo ospite dicendo: “Forse faccio l’avvocato del diavolo, ma magari è stato perché aveva qualcuno sopra di lui che non gli consentiva di essere completamente se stesso e, credimi, non ho nessun motivo di difenderlo. Dico solo che forse non gli è stato permesso di fare le cose che voleva fino in fondo, magari qualcuno glielo impediva. Io sono il primo a dire che non è un genio, ma fa dei buoni promo”.