I Dudley Boyz, D-Von e Bubba Ray, sono stati una delle coppie di maggiore successo nella storia ed hanno ispirato numerosi tag team fino al giorno d’oggi. Durante il pay per view Day 1 abbiamo assistito ad un grande tributo nei confronti dei Dudleyz: gli Usos hanno usato la 3D, rinominandola ‘1D’, per sconfiggere il New Day. Di recente D-Von, ospite al podcast Wrestle Buddy, ha rivelato di aver dato il permesso agli Usos per l’uso della celebre finisher ed ha svelato i retroscena della loro conversazione.
“Ne parlammo già due anni fa, è stata una sorpresa ed ero contentissimo”
D-Von ha raccontato di aver avuto una conversazione con gli Usos un paio d’anni fa e proprio in quell’occasione Jimmy e Jey chiesero di poter usare la 3D, il membro dei Dudley Boyz era perfettamente d’accordo. Per D-Von è stata un’incredibile sorpresa scoprire che gli Usos l’avrebbero usata proprio nel match di Day 1 e questo lo ha reso estremamente felice.
“Io e gli Usos eravamo ad alcuni live event ed abbiamo avuto una conversazione riguardo l’uso della 3D. Un anno e mezzo, o forse due anni fa vennero da me e mi chiesero il permesso. Ricordo di avergli detto che potevano farlo dato che io e Bubba non la eseguivamo più, dunque perché no? Ed è stato fantastico perché ne abbiamo parlato per mesi ed ero shockato quando a Day 1 ho visto che loro avevano usato la 3D. Sono letteralmente saltato in piedi dalla gioia, speravo non ci fosse un kickout in seguito alla 3D e così è stato.”
D-Von ha aggiunto che dopo l’incontro ha scritto agli Usos per complimentarsi con loro esprimendo così tutta la felicità per il gran finale. Secondo il membro dei Dudleyz serviva un colpo da 90 per chiudere l’incontro dopo tutti quei kickout e così è stato con l’utilizzo della 3D.