Roman Reigns è stato una forza dominante dal suo ritorno in WWE un paio di anni fa. Il Tribal Chief ha lasciato dietro di sé una scia di avversari sconfitti, rimanendo campione quasi per 1000 giorni (al momento), consacrandolo come una delle più grandi stelle del wrestling. Accanto all’Head Of The Table c’è la sua Bloodline, protagonista indiscussa di questi ultimi anni, capace di monopolizzare l’attenzione del pubblico, divenendo legittimamente una delle stable più dominanti ed acclamate di sempre. Ma pare che meritino altri riconoscimenti, al di fuori del nostro sport entertainment preferito.

Intervenendo su WrestleBinge, il WWE Hall Of Famer D-Von Dudley ha parlato della Bloodline, stable che a suo avviso meriterebbe un Emmy Award, il più importante premio televisivo degli USA:

“Tutti quelli che fanno parte di quella storyline dovrebbero ricevere un Emmy, incluso, subito dopo Roman, Jey Uso. Le cose che gli Usos stanno facendo ora sono straordinarie. Sapevamo tutti cosa sono in grado di fare sul ring, ma ora quello che stanno facendo al microfono è davvero straordinario. Quindi, avendo gli Usos e l’Head of the Table, Roman Reigns, e naturalmente Sami e Mr Paul Heyman, voglio dire, non si può perdere”.

Il Tribal Chief difenderà i suoi titoli contro Cody Rhodes nel main event di WrestleMania 39, in un match che potrebbe regalare a Roman Reigns l’ennesimo, impressionante record.