Durante l’ultimo episodio del suo podcast, Table Talk, il WWE Hall of Famer D-Von Dudley ha reso noti ulteriori dettagli in merito al recente infarto che lo ha colpito. D-Von racconta: “Ho avuto un infarto. Sarebbe potuta andare molto male. Grazie a Dio è stato preso in tempo. Non ci sono ripercussioni negative. Sto guarendo molto bene. Sono di nuovo in pista. Spero di poter tornare presto al mio lavoro di producer in WWE. Voglio ringraziare tutti. È successo il 13 novembre. Ora mi sento bene”.

I dettagli

D-Von prosegue nel suo racconto con queste parole:”Ero imbarazzato all’idea che stesse succedendo proprio a me.. Lei (sua moglie) é stata quella che ha chiamato i soccorsi. Mi sono svegliato alle 5.30 di mattina per andare in bagno e non riuscivo a sentire le gambe.. Hanno chiamato l’ambulanza. Ho avuto un infarto e ho anche avuto una emorragia, hanno dovuto fermarlo. Hanno messo uno stent sul lato destro. Sono saliti fino al cervello perché hanno dovuto rompere un grumo di sangue. Sono qui. Sto facendo fisioterapia. Sta andando tutto bene. Mi stanno curando nel migliore dei modi e sto facendo quello che serve per stare in salute”.

“Ecco perché mi piace tanto Stephanie”

D-Von ha parlato anche di come la WWE gli sia stata vicino. “John Laurinaitis mi ha chiamato e mi sta veramente monitorando assicurandosi che stia ricevendo le giuste cure. Vince mi ha chiamato e si è voluto assicurare che stessi bene. Ecco perché mi piace tanto Stephanie McMahon. Quando ho avuto l’infarto lei ha chiamato mia moglie, poi ha chiamato me e mi ha detto ‘lo so che lo supererai. Lo so che andrà tutto bene, ma voglio sentirlo da te, quindi ti richiamerò perché voglio sentirti dire che andrà tutto bene’. Mi ha richiamato e non ho potuto rispondere. Quando l’ho richiamata ha detto ‘È così bello sentire la tua voce’. Credo sia stata la cosa più amorevole che abbia mai ricevuto da qualcuno che in realtà non deve avere cura di me in quel modo”.

La riconoscenza verso la WWE

D-Von ha speso belle parole di riconoscenza verso la WWE. “Loro chiameranno. Si assicureranno di essere lì. Ci sono stati per me e l’hanno fatto per me. Non potrò mai dire nulla di male contro la WWE. Si sono presi cura di me in modi che non avrei mai pensato. Grazie per tutto quello che avete fatto per me durante questo periodo”.