Uno dei più affermati wrestler della categoria tag-team, D-Von Dudley, ha lasciato la WWE il mese scorso dopo aver ricoperto il ruolo di producer per diverso tempo. L’ex Dudley Boy ha avuto un enorme successo in coppia con Bubba Ray e si è guadagnato anche una buona fama nel suo nuovo ruolo: nonostante questo, l’ex wrestler si è allontanato dalla compagnia ma ha lasciato aperto uno spiraglio per un ipotetico futuro.

Le sue parole

Parlando in una recente intervista con WrestlingNews.co, D-Von ha detto che sarebbe disposto a tornare a Stamford se HHH dovesse avere ancora bisogno di lui:

“Ho detto a Paul (HHH) ‘se dovessi mai avere bisogno che io torni a NXT, sarò li per te. La mia porta è sempre aperta per Paul. Non voglio dire che non lo sia per Vince, ma ho una relazione molto più stretta con HHH. Non c’è niente di male, non ho alcun problema con Vince. Ho sempre parlato più con Paul che con Vince e credo che Paul mi capisca e io capisca lui molto bene. Gli ho anche scritto un messaggio ringraziandolo e dicendogli che lo ammiro per tutto quello che ha fatto e per il posto che si è ritagliato nel business. La mia fedeltà è con Paul: se lui mi rivolesse indietro a NXT, allora io tornerei, ma ora mi godo il tempo libero e la mia famiglia”.