I figli gemelli del WWE Hall of Famer D-Von Dudley, Terrell e Terrence Hughes, stanno tranquillamente facendo scalpore nell’industria del wrestling. Conosciuti come i TNT, i fratelli sono stati recentemente annunciati come partecipanti alla prossima Crockett Cup di NWA, un torneo che ha contribuito a dare il via alla carriera di alcuni dei più grandi team della storia. Inoltre, negli ultimi mesi, il team ha anche preso parte regolarmente su “AEW Dark” e “Dark: Elevation“, combattendo contro team come Brian Pillman Jr. e Griff Garrison, The Dark Order e The Factory. Come tale, D-Von ha chiaramente molte ragioni per sentirsi ottimista sulla traiettoria dei suoi figli.
In una recente intervista ad Insight con Chris Van Vliet, Dudley ha spiegato perché preferirebbe che i suoi figli firmassero con AEW rispetto alla WWE. “Stanno facendo le loro cose, si stanno divertendo e gli piace, cosa di cui sono molto felice. Preferisco che siano con AEW in questo momento piuttosto che probabilmente andare a NXT o WWE. C’è così tanto da fare in WWE in questo momento, sento solo che potrebbero perdersi nel casino. In questo momento, AEW è la soluzione migliore per loro“.
Dudley ha chiarito che in precedenza sperava di vedere i TNT nella WWE, società in cui ha lavorato per decenni. “Sono una persona molto biblica al punto che sento che Dio fa tutto per una ragione“, ha sottolineato Dudley. “Se hanno avuto un paio di prove con la WWE e gli è stato detto ‘no’, c’era una ragione per questo. Ecco, guarda cosa sta succedendo ora. C’è così tanto disordine in WWE“.