Il wrestler italiano D3, visto in azione sui ring italiani, in NWE e nelle federazioni USA FWE, HOH e Sanctuary, ha rilasciato su Facebook parole d’elogio per il suo collega (e partner nella sua carriera USA) King Danza sulla Pagina FB della Kings Of Wrestling, l’Academy campana fondata da Danza a Salerno:
“Salve Mi chiamo Daniele,molti mi conosceranno con lo pseudonimo di D3.
Sono un ragazzo strano che ha iniziato proprio in un accademia come la vostra, all’inizio c’era un ring,passione,cuore e sogni e questo, all’inizio era sufficiente per crederci fino alla morte.
Col tempo sono arrivati successi ed emozioni che dentro di me infondo sapevo di meritare, molte trasmissioni tv dalla rai a mediaset passando per sky, talent show, 3 film al cinema, molte federazioni tra italia, europa e stati uniti.
Fino ad arrivare a toccare con Mano il sogno, in WWE, più esattamente due giorni tra Rumble e Smack Down.
Ho Visto il Video della Presentazione di questa Federazione,e posso dirvi che sia nelle parole, nel modo di presentarsi ma sopratutto nelle movenze e tecniche, ci sono ottime basi per creare finalmente un centro di sviluppo anche in italia.
Nel nostro Paese purtroppo non si tifa per il bene comune e per il futuro, ma per amicizie, egoismi e invidie.
Continuate ad allenarvi intensamente,ma sopratutto allenate la vostra mente, il vostro cuore e siate degli atleti dentro e fuori dal ring come un grande allenatore e mentore disse a me qualche anno fa.
Non siate superficiali e mitomani come molti, ma ricordate che è l Uomo a fare il lottatore e non il contrario.
Siete in ottime mani, perché aldilà dei difetti che tutti abbiamo (Nessun Escluso, neanche il signore lassù, visto il mondo in cui viviamo), King Giuseppe Danza è uno dei migliori esseri Umani e Professionisti che Conosca.
Abbiamo condiviso dall’inizio ogni esperienza e ogni momento, Bello e Brutto, della nostra carriera, e Posso dirvi che aldilà di come andrà a Finire tutto questo, Io morirò divertito e fiero di chi……Spalla a Spalla ha sorriso con Me!!!
In bocca a Lupo
Ps: Non Crepi…….Ma Grazie!!!!”