Tutti pronti a ripartire. Vi abbiamo reso noto poche ore fa come la WWE stia lavorando per ripartire a luglio prima della All Elite Wrestling coi live events. Sembra stia arrivando il momento ideale per accontentare i fan e la loro voglia di show dal vivo dopo un anno di fermo. In particolare NXT dovrebbe addirittura tornare in tour settimanalmente dal mese di settembre. Ma le due compagnie non sono le sole, anche perché sta per organizzarsi anche Impact Wrestling.

Las Vegas, arriviamo!

Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, la dirigenza di Impact Wrestling sta lavorando per organizzare una serie di sessioni di tapings col pubblico dal vivo a partire proprio dal mese di luglio. Gli show avranno come location Las Vegas, dove la proprietà possiede molti agganci per la prenotazione delle arene.

FONTEWrestling Observer
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.