Ci siamo chiesti dove si andrà a parare da questa nuova collaborazione tra WWE e TNA.
Ebbene Battleground ne è stato un piccolo assaggio… Tatum Paxley a interferire nel match tra Jordynne Grace e Roxanne Perez con addirittura la sorpresa Dana Brooke emh, sorry, Ash By Elegance.
Tutto bello da vedere e tutto utile a dosare la giusta attenzione in vista di un altro evento incrociato, stavolta a marchio TNA, ovvero Against All Odds.
Nel percorso ci aspettano ancora un altra puntata di NXT e una di iMPACT prevista per giovedì su AXS TV e TNA+.
Proprio ad iMPACT non sarà solo la Forbidden Door ad aprirsi, ma anche quella del famoso Hardy Compound.
La reggia della famiglia di Matt, decisamente BROKEN, ospiterà il System e chissà cosa vedremo di utile ai fini della faida tra le parti con tanto di match valido per il World Title previsto sempre ad Against All Odds.
Confido, o meglio, continuo a prevedere il ritorno di Brother Nero nella compagnia, perché d’altronde che senso avrebbe mostrare Senor Benjamin, Queen Rebecca, King Maxel e i suoi fratelli?
Immagino lo scenario perfetto con i BROKEN Hardyz prendersi i titoli di coppia e strapparli dalle mani del System e chissà se il tale rimarrà solo un sogno fatto di pura immaginazione da fan avvezzo al fantawrestling o un opzione concreta vista più da “insider”.
D’altronde perché farci rivivere cose speciali come i segmenti vissuti otto anni fa nella medesima struttura?
E a proposito di “cose speciali”, in attesa di ulteriore concretezze tra le mani, vi lascio ad un lungo e famoso segmento vissuto sempre nella Hardy Compound, la DELETE or Decay!
Ci ritroviamo sempre settimana prossima su queste righe e, qualora vi andrà di restare sintonizzati con il sottoscritto, potete sintonizzarvi con il podcast Pro Wrestling Culture disponibile nella schermata Spotify qui sotto.