Lo scorso luglio Dakota Kai ha fatto il suo ritorno in WWE accompagnata da Iyo Sky e Bayley, formando così la Damage CTRL. Da quel momento, la wrestler si è presa un posto di assoluto rilievo nel main roster, partecipando a gran parte dei match di cartello per quanto riguarda la divisione femminile di RAW, vincendo anche i titoli di coppia insieme a Iyo. La wrestler ha anche la peculiarità di aver partecipato a tutti i War Games match femminili della compagnia e per questo, sembra gradire un soprannome particolare affibbiatole dai fan.
Le sue parole
Parlando a Getting Over: Wrestling Podcast, Kai ha parlato dell’ultimo match che l’ha vista protagonista, ovvero il War Games match di Survivor Series dello scorso sabato:
“E’ un match molto impegnativo. Non c’è niente che possa prepararti a un match del genere: ero molto preoccupata all’idea di parteciparvi quest’anno perché, fin dal mio ritorno, non ero ancora stata in un match così importante. Quindi pensavo ‘Mio dio, spero che il mio cardio mantenga’.
Ci sono molte cose che amo di questo match, sai? Ci sono un sacco di pezzi intercambiabili, ci sono due ring, una gabbia e degli oggetti. Ci sono molte cose che puoi utilizzare e amo questo aspetto imprevedibile del match. E gradirei essere chiamata col nome di Ms. War Games”.