In quel di SummerSlam ha fatto il suo ritorno Bayley dopo un anno di stop per via di un infortunio, ma la Role Model non si è presentata da sola e ha portato con se ben due valide alleate. Stiamo parlando di Iyo Sky che era data ormai per partente dalla WWE e dal ritorno a sorpresa di Dakota Kai che era stata licenziata mesi fa.
Tutto di fretta, tutto bellissimo
Sicuramente il ritorno di tutte e tre le atlete ha generato entusiasmo e avere l’opportunità di vederle lavorare insieme in una stable incuriosisce e non poco e potrebbe togliere diverse soddisfazioni. Proprio riguardo il suo ritorno ha parlato la stessa Dakota Kai che ha rivelato di come sia stato tutto una decisione dell’ultimo minuto e di quanto è felice di essere tornata, ecco le sue parole:
“Onestamente, mi sembra ancora un turbine con tutto quello che è successo. È successo tutto all’ultimo minuto. Parlare con voi ragazzi è pazzesco per me. Tutto quello che è successo da sabato è stato pazzesco. È stato pazzesco. Io e Bayley abbiamo parlato di una cosa del genere per molto tempo. Non è stata una cosa nata da un giorno all’altro. Era una cosa che volevamo da anni. Il fatto che sia successo davvero e che sia sotto la sua guida è pazzesco, perché lei è letteralmente fantastica e grandiosa. Io e IYO ci conosciamo da molto tempo, da quando sono andata in Giappone, e lei è letteralmente una delle migliori al mondo. Essere al fianco di queste due donne è un sogno. Tutto quello che è successo è qualcosa che pensi in un sogno, non pensi che possa accadere davvero, ma il fatto che sia successo e che io sia al fianco di queste due persone straordinarie è pazzesco.”