Intervistata di recente dai microfoni di WWE.com la Superstar di NXT, Dakota Kai, ha parlato del lavoro fatto con Shawn Michaels nell’ambito del Performance Center e ha, inoltre, rivelato quali wrestler hanno avuto una maggiore influenza sul suo in-ring style.  Queste le sue parole:

Dakota Kai sui wrestler che hanno influenzato il suo modo di lottare:

Il mio ring-style è stato influenzato principalmente da Hideo Itami, Finn Balor e Daniel Bryan. Li guardavo lottare già anni prima del loro approdo in WWE e ogni volta rimanevo impressionata dall’enorme bagaglio tecnico che ogni volta sfoderavano.”

Dakota Kai sul lavoro con Shawn Michaels al Performance Center:

“Mi sembra ancora assurdo lavorare con una leggenda come Shawn Michaels. E’ un enorme fonte di saggezza e anche solo vederlo in giro per il Performance Center è pazzesco. Lavorare con qualcuno che prima potevi solo guardare alla TV… non penso mi ci abituerò mai. Siamo fortunati ad averlo qui ad NXT”

Kai sull’impressione che vuole lasciare ai fan:

“Voglio dimostrare loro quanto io sia veramente innamorata di questa disciplina. La passione è essenziale per avere successo. Puoi avere tutte le carte in regola per farti strada ma senza passione non vai da nessuna parte.”

FONTE411mania.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.