Intervistata di recente dai microfoni di WWE.com la Superstar di NXT, Dakota Kai, ha parlato del lavoro fatto con Shawn Michaels nell’ambito del Performance Center e ha, inoltre, rivelato quali wrestler hanno avuto una maggiore influenza sul suo in-ring style. Queste le sue parole:
Dakota Kai sui wrestler che hanno influenzato il suo modo di lottare:
“Il mio ring-style è stato influenzato principalmente da Hideo Itami, Finn Balor e Daniel Bryan. Li guardavo lottare già anni prima del loro approdo in WWE e ogni volta rimanevo impressionata dall’enorme bagaglio tecnico che ogni volta sfoderavano.”
Dakota Kai sul lavoro con Shawn Michaels al Performance Center:
“Mi sembra ancora assurdo lavorare con una leggenda come Shawn Michaels. E’ un enorme fonte di saggezza e anche solo vederlo in giro per il Performance Center è pazzesco. Lavorare con qualcuno che prima potevi solo guardare alla TV… non penso mi ci abituerò mai. Siamo fortunati ad averlo qui ad NXT”
Kai sull’impressione che vuole lasciare ai fan:
“Voglio dimostrare loro quanto io sia veramente innamorata di questa disciplina. La passione è essenziale per avere successo. Puoi avere tutte le carte in regola per farti strada ma senza passione non vai da nessuna parte.”