Nelle scorse ore si era fatta insistente la voce che voleva la WWE molto interessata alle prestazioni di Dalton Castle, ex campione mondiale della Ring Of Honor. Intervistato da Bill Apter sul suo podcast, il ragazzo ha voluto dire la sua sui rumors.

 

Ho sentito i rumors. Ho pensato abbastanza a questa cosa, è la compagnia più grande là fuori. Vuoi uno scoop? Ho ricevuto una offerta dalla WCW e ci sto pensando (ride, nda). Battute a parte, ho un bel contratto con la Ring Of Honor e ci rimarrò per molto. Sono interessato solo alle mie performance in questo progetto“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.