Sull’incontro che ha visto affrontarsi Bad Bunny – Damian Priest e Miz & Morrison non c’è molto da dire. Hanno rubato lo show con una prestazione che in pochi immaginavano. Ovviamente la performance del trapper portoricano pluridecorato Bad Bunny è stata esaltata dall’esperienza sul ring degli altri 3 wrestler professionisti impegnati nella contesa. Uno di questi è stato proprio Priest, anche lui al debutto allo show case. In una recente intervista ha parlato delle sue sensazioni prima di andare sullo stage, non aveva paura di essere fischiato ma pensava seriamente che alla gente presente a Tampa non fosse minimamente importato nulla del suo incontro.
Una vittoria “anche” morale
“Pensavo che non ci fossero state reazioni. Pensavo di camminare sullo stage senza essere fischiato ma che alla gente non importasse nulla dell’incontro ed avrebbe approfittato per fare una pausa per i servizi igienici. Non sono ancora così popolare, la gente poteva pensare che non mi ero guadagnato appieno quello spotlight. Quando ho sentito quel ruggito da parte del pubblico presente ho pensato – caspita, allora mi conoscono davvero! -“.
Il rapporto con Bad Bunny
“Sono stato il suo trainer più o meno dalla metà del mese di gennaio. Gli volevo insegnare la Canadian Destroyer e perciò gli mostrai un video. Lui conosceva già la mossa e quindi gli chiesi – che ne pensi? – e lui – amico, Wrestlemania è domani. Vuoi davvero che io la impari? – e io risposi che sarebbe stato fantastico. Alla fine la CD l’ha imparata il giorno prima del nostro incontro, incredibile.”