Il Judgment Day si è stabilito sempre più come una delle attrazioni principali di Raw: dopo l’uscita di Edge, fondatore del gruppo, Ripley, Balor e Priest hanno trovato nuova linfa grazie all’ingresso di Dominik Mysterio e sono riusciti a catalizzare su di sé l’attenzione del pubblico e a stabilirsi come uno dei gruppi più importanti della compagnia. Ora l’Archer of Infamy sta cercando di guardare al futuro e all’orizzonte vede un possibile feud con il Tribal Chief, Roman Reigns e la sua famiglia.
Il desiderio di Priest
Parlando a The Five Count, l’ex United States Champion ha spiegato che gli piacerebbe molto affrontare Roman Reigns, batterlo e diventare la più grande superstar della compagnia:
“Se dovessi scegliere tra tante cose, sarei un bugiardo se dicessi che non vorrei che il Judgment Day affrontasse la Bloodline a un certo punto, per variare un po’ le cose. Io voglio che il mio nome viva per sempre, voglio avere fama e fortuna per essere la più importante superstar WWE. Devo farlo, devo scontrarmi con Roman Reigns,. A un certo punto, sono sicuro, le nostre strade si incroceranno, è sempre stato un pensiero nella mia testa. Prima che sia tutto finito, io e lui dobbiamo regolare dei conti e so chesarà grandioso quando accadrà.”