Dopo più di sette mesi, valigetta del Money in the Bank è ancora saldamente in possesso di Damian Priest. Il campione di coppia ha più volte paventato l’ipotesi di incassare su Seth Rollins, ma i suoi tentativi sono stati ostacolati da altri sfidanti al titolo, tra cui Drew McIntyre e Randy Orton. Ma quando deciderà di incassare l’iconica valigetta?

Il momento è giunto?

Durante un’intervista a WWE Super Dhamaal di Sony Liv, a Damian Priest è stato chiesto di parlare dei suoi piani riguardo l’incasso del Money in the Bank. Il membro del Judgment Day ha chiamato in causa Cody Rhodes, Roman Reigns e The Rock, mettendoli in guardia:

“Come ho già detto, non c’è fretta, ma sapendo cosa sta per succedere, a WrestleMania c’è Cody, chissà quale campione affronterà. C’è The Rock coinvolto. Ovviamente, ci sarà Roman, e Seth arriverà come campione del mondo. Dovrebbe essere il momento, potrei rovinare la giornata a molte persone. Sarà un momento emozionante. Non so esattamente quando o su chi, ma le opzioni sono molto buone”.

Prima di WrestleMania, Damian Priest e Finn Balor difenderanno gli Undisputed WWE Tag Team Championships contro Pete Dunne e Tyler Bate a Elimination Chamber, il 24 febbraio.