Damian Priest non sta perdendo di vista ciò che ha realizzato come campione del mondo.
Damian Priest ha raggiunto un nuovo livello quando ha vinto il World Heavyweight Championship a WrestleMania 40. Ha mantenuto il titolo fino a SummerSlam, dove Gunther lo ha spodestato. Parlando con Justin Barrasso di Sports Illustrated, Damian Priest ha riflettuto sulla sua sconfitta contro Gunther e ha evidenziato ciò che ha realizzato durante il suo regno.
“È inevitabile” ha detto Damian Priest. “Quando vinci questa cintura, l’unica garanzia è che la perderai. Ma non sto perdendo di vista ciò che abbiamo realizzato. Sono il campione del mondo che entra a SummerSlam – è pazzesco.”
Damian Priest su Gunther
Priest ha poi sottolineato come lui e Gunther non siano nomi molto conosciuti, quindi avere un match per il titolo mondiale a SummerSlam ha significato molto per lui e per altri.
“Dimentichiamoci per un momento di tutto ciò che Gunther mi ha detto e di ciò che io gli ho detto” ha detto Priest. “Non facciamo parte di quella classe di protagonisti principali. Siamo visti come personaggi forti in TV, ma non siamo Seth Rollins, non siamo Punk, non siamo Drew o Roman, non siamo quelli programmati regolarmente. AJ, Randy, Finn, non siamo nessuno di loro. Il fatto che fossimo Gunther ed io in questo match di alto profilo per il titolo mondiale, è grande. Ci sono stati tanti ragazzi e ragazze nel backstage che hanno detto, ‘Uno di noi ce l’ha fatta.’ Questa è stata la mia parte preferita, sentire i miei colleghi parlare di cosa significava per loro.”