Damian Priest è ormai un membro del main roster da più di un anno e ha raggiunto traguardi molto importanti: il wrestler, dopo aver vinto il North American Championship a NXT, ha ridato lustro allo United States Championship per poi perderlo contro Finn Balor poco prima di WrestleMania. Ora Priest fa parte del Judgment Day, fazione fondata da Edge (cacciato e sostituito poi proprio da Balor) e sembra intenzionato a proseguire la sua carriera puntando sempre più in alto. Parlando a Under The Ring, il wrestler ha ripercorso il suo passato e ha rivelato dei dettagli molto particolari riguardo al suo rapporto con una leggenda assoluta del business, Scott Hall.

Un’investitura importante

Durante l’intervista Priest ha parlato di quando ha chiesto esplicitamente a Hall di usare la sua finisher, la Razor’s Edge:

“Scott Hall era forte proprio come il personaggio che interpretava. Era uno dei miei idoli e mi dava sempre consigli, si sedeva accanto a me, guardava i miei match e cercava di fare in modo che io migliorassi sempre. E poi gli chiesi ‘ti piacerebbe se facessi la tua camminata e usassi la Razor’s Edge?’ e lui ‘ma certo amico, fa tutto quello che possa ricordare di me alle persone’.

Purtroppo Scott Hall è deceduto lo scorso marzo dopo una vita ricca di alti e bassi, ma la sua influenza sui giovani wrestler è tutt’ora molto forte. Quello di Damian Priest è solo uno dei tanti esempi ed è certo che la sua grandezza continuerà a ispirare ancora molte altre future stelle.