Damian Priest sta vivendo uno dei momenti più alti della sua carriera, avendo recentemente conquistato il titolo di coppia indiscusso WWE insieme a Finn Balor a Payback. Inoltre, è anche il detentore della valigetta Money in the Bank, il che significa che è a un passo dalla possibilità di conquistare il campionato mondiale WWE, attualmente detenuto da Seth Rollins.

Intervistato a The Bump, il wrestler portoricano ha condiviso la sua strategia per l’incasso della valigetta: “È una questione di vigilanza. La mia priorità al momento è difendere il titolo di coppia, ma sono costantemente in allerta, osservando da vicino i campioni. Mi chiedo sempre, ‘È oggi un buon giorno? È un’ottima opportunità?’ Ho un intero anno di tempo, quindi non ho fretta di incassare la valigetta. Deve essere il momento perfetto. Deve essere perfetto. Ho visto alcuni momenti in cui ho pensato, ‘Forse è ora,’ ma non era ancora perfetto. Al momento, la mia attenzione è assicurarmi che tutti noi, in particolare il nostro gruppo il Judgment Day, siamo sulla stessa lunghezza d’onda e che siamo tutti campioni. Ma quando verrà il momento perfetto, incasserò il contratto.”

Nell’ultima puntata di Monday Night Raw, abbiamo visto Priest nel backstage con la sua valigetta, mentre osservava attentamente Seth Rollins, il quale sta affrontando un infortunio alla schiena e sta intraprendendo una nuova rivalità con Shinsuke Nakamura. La domanda che tutti si pongono è se Priest approfitterà presto di questa situazione. Non vediamo l’ora di sentire le vostre previsioni nei commenti!