Possiamo tranquillamente dire che al momento il Judgement Day può essere definito come la fazione heel di punta della WWE, una fazione composta dall’attuale Mr. Money in The Bank Damian Priest, Finn Balor, Rhea Ripley e Dominik Mysterio. Ovviamente siamo già a conoscenza del fatto che, la scorsa settimana, Damian Priest è riuscito ad accaparrarsi la valigetta del Money in The Bank ladder match. Sempre quella notte Damian Priest, assieme alla sua nuova valigetta, è stato a bordo ring durante il match tra Finn Balor e Seth Rollins per il World Heavyweight Championship. Ovviamente la presenza di Priest a bordo ring ha creato parecchio fastidio a Finn Balor, il quale non sapeva se Priest avesse o meno l’intenzione di incassare la valigetta.
Nel Judgement Day va tutto bene
Recentemente Damian Priest ha fatto la sua comparsa a WWE The Bump, ed ha avuto modo di parlare degli ultimi avvenimenti, soffermandosi soprattutto sulla situazione “spinosa” che si è creata tra lui e Finn Balor, spiegando che, nonostante i vari disaccordi, non vi sono problemi a livello personale.
“Ovviamente, non è un segreto il fatto che stiamo avendo delle discussioni. Tutto il mondo ci vede. Quindi si, cioè ho dei parenti, litighiamo, ma siamo comunque una famiglia, quindi va bene così. Penso allo stesso modo della situazione tra me e Finn. Stiamo avendo dei disaccordi. Penso che i nostri focus e le ambizioni siano diverse, e si stanno un po’ accavallando una sopra all’altra. Ma questo non vuol dire che abbiamo anche problemi personali. Dobbiamo solo migliorare a livello comunicativo, tutto qui.”
Oltre a questo Damian Priest ha voluto rassicurare tutti sul fatto che il Judgement Day non sparirà in alcun modo.
“Siamo una macchina, nulla ci fermerà. Non sono affatto preoccupato. Il Judgement Day non va da nessuna parte, stiamo bene. Come ho già detto, una famiglia può avere delle litigate, ma è pur sempre una famiglia. Nessuno va da nessuna parte. Io non sono preoccupato. Rhea e Dom, non sono preoccupato. Stiamo bene come sempre. Solo perché litighiamo non significa che fermiamo il nostro dominio in WWE. Comandiamo ancora noi a Monday Night RAW. Il Judgement Day starà sempre sopra ogni altra cosa.”