La lunga rivalità tra Damian Priest e Finn Balor sembra essersi conclusa nell’episodio di RAW di ieri sera con un brutale Main Event.
Gli ex amici si sono affrontati in un brutale Street Fight Match, con Priest che ha ottenuto una prevedibile vittoria su Balor. A un certo punto, il match sembrava destinato a concludersi improvvisamente quando Finn Balor è stato messo su una barella dal team medico. Tuttavia, “The Punisher” è intervenuto, attaccando “The Prince” e garantendo che l’incontro continuasse. Questo gesto ha fatto apparire il babyface Priest come un heel, come spiegato da Vince Russo durante Legion of RAW.
Did this STREET FIGHT just turn into a STRETCHER MATCH?! 😲#RawOnNetflix pic.twitter.com/LjBXihSqAp
— WWE (@WWE) January 14, 2025
Vince Russo ha giudicato insolite le azioni di Damian Priest per un babyface. Russo ha spiegato che “The Archer of Infamy” è apparso come un heel per alcuni minuti quando ha attaccato Balor mentre riceveva cure mediche:
“Priest ha agito da heel mentre attaccava Finn Balor con il collare cervicale e su una barella. Avrebbero dovuto fare il contrario: Priest volta le spalle a Balor, e Balor si alza, fingendo di essere ferito per tutto il tempo. Alla fine, comunque, non si trattava di un vero infortunio.”
Con la vittoria su Finn Balor, Damian Priest sembra aver chiuso definitivamente il capitolo Judgment Day. Ora i fan sono impazienti di scoprire quali sfide attendono l’ex World Heavyweight Champion a RAW.