Damian Priest è pronto a concentrarsi sulla conquista del titolo dopo essere uscito vittorioso contro Finn Balor a WWE Bad Blood.
Nonostante l’interferenza di Carlito e JD McDonagh, Priest ha ottenuto la vittoria e ha fatto un passo significativo verso la riconquista del World Heavyweight Championship. Tuttavia, riconosce che la sua storia complicata con il Judgment Day potrebbe non essere ancora finita.
Damian Priest e le riflessioni Post-WWE Bad Blood: Nuove sfide o vecchie fazioni?
Durante la conferenza stampa di WWE Bad Blood del 5 ottobre, Priest ha parlato dei suoi piani futuri: “È qualcosa su cui devo riflettere. Ovviamente, oggi è stato bello. Ottenere quella vittoria, battere l’uomo a cui ho detto che si sarebbe pentito di tutto quello che ha fatto. Sento di averlo realizzato.”
Priest ha riflettuto. “Ho finito con il Judgment Day? Non credo, ma chi non vuole essere campione? Questo è qualcosa su cui dovrò riflettere e considerare.”
Mentre Priest è impaziente di inseguire il World Heavyweight Championship, rimane cauto riguardo a ciò che lo aspetta con i suoi ex compagni de i Judgment Day. Dopo essersi separato dalla fazione, Priest sa che le tensioni sono ancora alte e che questioni irrisolte potrebbero costringerlo a rientrare nell’orbita del gruppo. Tuttavia, con gli occhi puntati sull’oro, è pronto a prendere decisioni difficili. “Lunedì probabilmente avrete la mia risposta”, ha anticipato Priest, lasciando i fan desiderosi di scoprire quale sarà la sua prossima mossa.
In altre notizie da WWE Bad Blood, la partner di Damian Priest nei Terror Twins, Rhea Ripley, ha subito una battuta d’arresto nella sua corsa per il Women’s World Championship. Grazie al ritorno di Raquel Rodriguez, Liv Morgan è riuscita a mantenere il titolo, mettendo fine alle speranze di Ripley di riconquistare il titolo.