Uno dei nomi più discussi da ieri sera è sicuramente quello di Damian Priest che, nel primo match della serata, ha sconfitto Superstar del calibro di Shinsuke Nakamura, L.A. Knight e Logan Paul, vincendo cosi il match ed assicurandosi la valigetta valida per un match titolato a sua scelta.

Il wrestler della fazione del Judgemente Day ha espresso le sue opinioni al WWE’s The Bump. “Finalmente sembra che la valigetta si trovi esattamente dove dovrebbe stare. È nella mani di chi non è solamente pronto, ma è qui per fare il salto di qualità e diventare campione.” Dopo la sua vittoria, Priest è apparso nel match tra Seth Rollins, l’attuale World Heavyweight Champion, e Finn Bàlor, match che si è concluso con la vittoria di Seth.

La sua apparizione sembrerebbe mostrare che gli occhi di Priest sia sul titolo di Rollins, ma non ha escluso niente come lui ha affermato. “Beh, se vi dicessi cosa farei dove starebbe la sorpresa? C’è molto da considerare e ho messo gli occhi su tutto, su tutte le cinture, ma una su tutte ha le mie attenzioni e presto lo saprete.”

Priest si è anche detto felice della sua vittoria davanti a tutto il pubblico inglese.