Il Mr. Money in the Bank Damian Priest è deciso a voler diventare campione, ma Seth “Freakin” Rollins non è l’unico che dovrebbe fare attenzione.

Priest ha catturato l’ambita valigetta al WWE Money in the Bank 2023 a Londra, all’inizio di questo mese. Più tardi nello show, il membro del Judgment Day ha tentato di incassare durante la difesa del World Heavyweight Championship di Rollins contro Finn Balor. Dal momento che il cash-in di Priest non è mai successo ufficialmente, Priest detiene ancora la valigetta. Nella puntata di RAW della scorsa settimana, Priest ha tentato di incassare di nuovo, ma il tentativo è nuovamente andato in fumo.

Mentre Seth Rollins ed il suo World Heavyweight Championship sembrano la scelta ovvia per Damian Priest, il The Visionary non è l’unico ad essere nel radar. Parlando durante il podcast The Bump, Priest ha spiegato il suo processo di pensiero sull’incasso.

Nel momento in cui ho afferrato la valigetta, anche quando ero in piedi sulla scala, l’unica visione che avevo, era quasi come se immaginassi tutte le cinture nella mia mente. Le avevo tutte in mente. Seth Rollins, guarda caso è coinvolto negli affari del Judgement Day. Stava lottando con Finn Balor, poi ha avuto un match con Dominik, quindi ovviamente è proprio lì di fronte a me e così lo vedo, ma non significa che sia il mio unico obiettivo. Non di gran lunga. Non ho intenzione di incassare questo contratto in modo rispettoso. Aspetterò che il mio avversario sia battuto, malconcio, stanco. È allora che incasserò. Quindi, per tutti i campioni, quando sei giù e fuori e pensi che le cose non possano peggiorare, ti vedrò.“.

Fino all’anno scorso, tutti i vincitori di Men’s Money in the Bank che hanno incassato lo avevano fatto su un titolo massimo. Austin Theory ha battuto quel record nel 2022 quando ha incassato (senza successo)su Seth Rollins e sul suo United States Championship. Il ragionamento di Theory era che con la Bloodline al suo numero massimo di membri, sapeva di non avere alcuna possibilità di detronare il grande Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns.