Damien Priest è uno di quei talenti di NXT che hanno avuto l’occasione di potersi confrontare con i colleghi del “main roster” della WWE: l’ex NXT North American Champion, nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di “Wide World of Sports”, ha avuto modo di esprimere le proprie sensazioni a riguardo del 2021, anno che lo ha visto passare dal roster di NXT a quello di RAW e combattere a “WrestleMania” al fianco di una celebrità come il cantante portoricano Bad Bunny.
“Avevo dei piani a NXT”
“Non è stato sorprendente perché è questo l’obiettivo. Siamo entrati a far parte della federazione con la speranza di essere delle superstar di RAW o SmackDown, e non mi fraintendere, NXT è un grosso affare. Ma lavori nella stessa compagnia che possiede questi brand e ad un certo punto ci si aspetta di passare da un brand ad un altro, fa parte del gioco.”
Se Priest non è rimasto sorpreso del suo passaggio da NXT a RAW, lo ha invece particolarmente colpito la velocità con cui questi avvenimenti si sono svolti: “Nella mia mente, avevo dei piani a NXT. Obiettivi che volevo raggiungere e persone con cui volevo lavorare. Quindi è stato un po’ ‘Oh, ci sto andando adesso?’ Dopo è successo tutto molto velocemente, tipo ‘Stai andando a Royal Rumble dopo questo match, poi RAW, Bad Bunny e WrestleMania’. Così è sembrato tutto molto veloce.”
“Ma mi sto godendo ogni secondo, qui è dove voglio stare. Per me non è assurdo, per quanto non sia pronto. È più assurdo che io sia felice, ed è fantastico. Ogni giorno mi sveglio entusiasta per quello che verrà.”