In un’intervista con Chris Van Vliet, Damien Sandow ha raccontato ciò che sta facendo ora, qual è il suo rapporto con il wrestling e se pensa di tornare, un giorno.
Sandow, al secolo Aaron Steven Haddad, aveva salutato la WWE due anni e mezzo fa e, dopo l’esperienza con la federazione di Stamford, aveva lavorato per Impact fino all’inizio del 2017.

 

Ora come ora sto cercando di concentrarmi sulla mia carriera da attore, ma questo non significa che non metterò più piede su un ring. Siamo onesti, tutti dicono: ‘Ho chiuso, ho chiuso”, poi tornano sempre. Io non voglio essere quel tipo di persona. Se un giorno mi tornasse la voglia? Non voglio mentire a me stesso e dirmi: ‘Sono solo un attore’. No, io sono me stesso. Sto tentando con la recitazione, ma ciò non vuol dire che io intenda negare il mio passato.

 

Damien ha dichiarato di non provare il minimo rancore nei confronti della WWE. Inoltre, ha anche parlato della sua somiglianza con Elias, che un giorno ha incontrato al Performance Center e con cui ha parlato.

E’ divertente, l’ho incontrato una volta. Mi pare fosse al Performance Center, e lui mi disse: ‘Tutti sostengono che io sia uguale a te’, così risposi: ‘Beh, spero che tu possa far meglio di me con quello che hai.