Ieri vi abbiamo reso nota la morte di Dallas McCarver, fidanzato della lottatrice WWE Dana Brooke (potete leggere la notizia QUI). Ecco di seguito le parole rilasciate sul suo profilo instagram dalla ragazza che ha già fatto partire una raccolta fondi per aiutare la fondazione del fidanzato.

Così è capitato, ci proverò e cercherò di essere breve. Il 22 agosto il Signore ha ricevuto un altro angelo, colui che è stato la mia vita – il MIO Dallas, l’unico che mi ha capito! Posso parlare per conto della sua famiglia — l’amore e il supporto che state dimostrando per lui e per noi è speciale!! Dallas mi direbbe ‘Lascia nuotare i suoi piccoli pinguini’, così io devo dirvi la stessa cosa — lasciate nuotare i vostri sentimenti, fateli muovere nella vostra vita e sarete angeli per qualcun altro. Lui aveva la capacità di far ridere le persone!! Dallas era un eccezionale bodyboulder, ma non l’ho mai visto sotto questa ottica, l’ho guardato per com’era il suo cuore!! Lui è il miglior uomo che io abbia mai incontrato. Saremmo potuti essere il nuovo mixed tag team della WWE!! Tu (Dallas, nda) eri la mia vita, tu sei la mia vita, ti sento e sento la tua presenza al mio fianco — Non ci sarà mai una Mrs. McCarver ma io sono alle tue spalle e tu alle mie, sei il nostro angelo!! Rimanete incollati a questo profilo per la fondazione NONPROFIT che ho creato, presto avrete buone nuove!

FONTE411 mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.