Brock Lesnar è il campione universale e ancora non si sa con certezza se l’atleta sarà  sull’ottagono della UFC per sfidare l’attuale campione del mondo dei pesi massimi Daniel Cormier.

Tuttavia il presidente della UFC Dana White ha parlato del possibile ritorno di Brock Lesnar nella conferenza stampa post UFC 232. E’ consapevole che il ritorno di Brock Lesnar nell’ottagono è veramente possibile e che può garantire a livello economico cifre importanti.

“Brock Lesnar non è fuori dal giro” ha dichiarato White “Assolutamente. Io lo considero sotto contratto con me. Ne stavamo già parlando, poi ha finito col firmare un altro accordo con la WWE. E’ in una posizione davvero privilegiata perché può competere sia in WWE che in UFC. Finché Vince McMahon gli darà un sacco di soldi, Lesnar finirà sempre col dire: “Ok, continuo ancora”. Quando Lesnar sarà pronto, potrà tornare nell’ottagono, combatterà e guadagnerà una pioggia di soldi anche qui. Questi sono i fatti, quindi è ragionevole pensare che accadrà.”