Come si può intuire già dal nome, Pro Wrestling Tees è una nota azienda che produce e vende t-shirt dedicate al pro wrestling. Negli anni questo brand è diventato un punto di riferimento per i fan americani ed internazionali, tanto che la AEW si affida proprio a loro per il suo merchandising. Con la fine del 2021 Pro Wrestling Tees ha voluto fare un’interessante classifica dei wrestler che vendono più magliette sul loro sito, fatta eccezione per il roster AEW che vende tramite uno store a parte e che gode di visibilità infinitamente maggiore.
Danhausen al primo posto
Al primo posto spicca la presenza di Danhausen. Il bizzarro personaggio legato principalmente alla Ring of Honor sta sempre più spopolando malgrado l’infortunio e per lui sembra essere imminente la firma con la AEW, come da stessa ammissione del presidente Tony Khan. I voti ottenuti nei nostri award come personaggio dell’anno sembrano più che meritati.
Al secondo posto c’è un wrestler WWE, parliamo di “El Generico” che altri non è che il personaggio interpretato nelle indy da Sami Zayn. Al terzo posto il mitico New Jack, mentre al quarto il leggendario Mick Foley. Il resto della classifica è popolato di leggende come Macho Man Randy Savage, Roddy Piper, Steve austin, Mister Perfect e Terry Funk. A completare la top 10 il podcast Major Wrestling Figure. Domani Pro Wrestling Tees ha annunciato che pubblicherà la sua top 25 che includerà questa volta anche i wrestler della All Elite Wrestling.