L’atleta AEW Danhausen è stato recentemente intervistato dal The New York Times. Quando gli è stato chiesto se vi fosse la possibilità di vederlo un giorno in WWE, ha risposto di non provare interesse nel firmare per la compagnia di Stamford.

Danhausen era già conosciuto prima di firmare per la AEW a gennaio del 2022. Il presidente della AEW Tony Khan ha dichiarato al New York Times che preferisce fare entrare atleti che si sono già fatti un nome in passato e che hanno già conquistato a pieno il parco delle indipendenti.

Mi piace acquisire persone che hanno una presentazione già stabilita, una volta che è diventata popolare ed è stata accettata. Se trovi persone che hanno già conquistato una fetta più piccola di spettatori hard-core, spesso se gli dai la possibilità di apparire in TV nazionale, i fan hard-core tiferanno per loro.

Khan ha anche aggiunto che “una persona molto intelligente” gli ha suggerito di accoppiare Danhausen con il FTW Champion Hook l’anno scorso, ma non ha elaborato chi fosse.