Daniel Bryan è non solo una delle Superstar più popolari in WWE, ma è anche un importante membro del team creativo di SmackDown, e come abbiamo appreso di recente, è uno degli artefici del push di Big E, atleta precedentemente sottoutilizzato e che ora detiene il titolo Intercontinentale.

Divertente, ma…

Daniel Bryan è stato ospite a BT Sport, e ha parlato del suo rapporto con Big E, definendolo addirittura terrificante:

“Big E è una persona loquace, e sa essere divertente. Ma può anche, tipo, fissarti negli occhi e dire ‘Ehi, so cosa voglio in questa vita. So chi sono’, e dirlo in maniera tale che tu fai tipo ‘Woah’. E Big E scherza sempre così tanto. Quindi a volte pensi ‘Oh, è divertente!’ Ma quando lo vedi, dico solo “Oh mio Dio, è spaventoso!” Non vorrei mai combattere contro Big E, è un campione di wrestling statale e altra roba del genere. Quindi sì, è davvero gentile, sorridente e tutto il resto, ma se tu dovessi farlo arrabbiare? Tipo, oh mio Dio … che paura!”

Big E si sta guadagnando la fama che merita, è il campione Intercontinentale, ed è uno dei nomi caldi in vista della Royal Rumble. E spaventa Daniel Bryan.