Daniel Bryan, sempre nel corso della stessa intervista con Newsweek, ha poi parlato del suo ritorno sul ring e del grandi match avuto contro Brock Lesnar alle Survivor Series. Ecco le sue parole:

 

È fantastico essere ritornato a poter combattere, sto vivendo dei momenti stupendi. Mi piace molto essere il  WWE Champion e adoro davvero essere in grado di cambiare il mio atteggiamento e la mia personalità, mi diverte tantissimo farlo. Posso anche lottare con superstar straordinarie come AJ Styles che, quando ero fuori e potevo vedere il wrestling da semplice fan della disciplina, ritenevo il miglior lottatore del mondo, e Brock Lesnar”.

 

Proprio sul match contro Lesnar alle Survivor Series Bryan ha detto:

“Il match con Lesnar sarebbe stato senza dubbio diverso se fossi stato face. Avevo effettuato il turn heel da pochi giorni, quindi non potevo uscire la fuori e comportarmi da face perchè, a quel punto, il turn sarebbe stato totalmente inutile. Il problema era capire come combattere quel match facendo in modo che la gente, allo stesso tempo, continuasse ad odiarmi ma mi incitasse anche a battere Brock e credo che siamo riusciti a farlo abbastanza bene perchè è stato un grande match, molto divertente.

Daniel ha poi chiuso così: “Diverse persone criticano Lesnar ma quel ragazzo è un incredibile wrestler, volevo fare un match contro di lui da molto tempo e sono rimasto pienamente soddisfatto. La gente non lo capisce ma Brock Lesnar è, senza dubbio, uno dei wrestler migliori della storia.”

 

E voi siete d’accordo sulle parole di Daniel Bryan relative ad AJ Styles e Brock Lesnar?

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!