Come tutti noi sappiamo, Daniel Bryan, prima di ricevere la clamorosa autorizzazione dai medici della WWE per il ritorno sul ring, ha lavorato come General Manager di SmackDown Live. In un’intervista con SportBible.com, però, ha rivelato che detestava tantissimo quel ruolo on-screen che gli era stato assegnato:

“E’ stato molto difficile. Lo detestavo, tantissimo. Decisi di provare e lasciare appena possibile, e se scoprivo che non avevano alcun segmento da farmi fare in TV, allora avrei inviato degli SMS ai writers per dirgli: “Hey, posso semplicemente rimanere a casa?”. Da una parte non mi è piaciuto per il ruolo che avevo, dall’altra invece non mi è piaciuto perchè stavo lontano da Brie e la mia bambina per fare qualcosa di cui non avevo passione. Era un problema mentale assurdo per me.”

FONTEWrestlingNewsSource.Com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!