Di recente Brie Bella è stata al centro di un vero e proprio ciclone nei social a causa dell’infortunio causato alla collega Liv Morgan, con una serie di Yes Kick, che hanno colpito l’avversaria alla testa, causandogli una commozione cerebrale.

Sia sui social che tra i commenti di questo sito, i commenti sono stati davvero spietati con Brie Bella, tanto che a difenderla è intervenuto il marito Daniel Bryan: “Sono orgoglioso di quanto forte sia mia moglie. Dopo aver incidentalmente causato l’infortunio di Liv Morgan la scorsa settimana, la prima volta che Bri ha mai infortunato qualcuno, è stata oggetto di una costante tempesta di attacchi sui social media. Quasi qualunque wrestler ha accidentalmente infortunato qualcuno ma raramente si è scatenato tutto questo odio contro di lui. Io per esempio ho causato una commozione cerebrale a Randy Orton nel 2012 dopo averlo colpito in testa con quella che doveva essere una sediata alla testa. Sfortunatamente il bordo della sedia l’ha colpito sulla nuca ed è stato costretto a saltare un PPV. Nel 2009 nel nostro ultimo match insieme ho causato lo stesso infortuno a Nigel McGuinnes. Dopo averlo gettato tra il pubblico è caduto sbattendo la testa sul pavimento. E ce ne sono stati altri. A proposito dello Yes Kick, due settimane fa ho colpito per sbaglio Andrade direttamente alla testa, a causa di una cattiva comunicazione da parte mia. Sono stato fortunato perchè non si è fatto nulla, perchè ci sono poche cose che ti fanno stare peggio di fare del male a qualcuno. Malgrado tutto questo, non ho mai ricevuto tutta questa negatività come accaduto a Bri. Malgrado tutte queste cose negative, nessuno è stata dura con lei quanto lei stessa. Grazie alle tante persone che le hanno invece fatto sentire il loro supporto, sia pubblicamente che in modo privato. Tutti quanti speriamo che Liv Morgan possa riprendersi velocemnete. #FermiamoIlCyberBullismo”.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”2,8,18″ sortorder=”21,175,92,14,88,13,86,176,178,177,23,179,26,9,94,10,89,11,91,12,93,90,15,87,16,17,18,19,20,22,24,25″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]