Daniel Bryan, recentemente, è stato intervistato da Newsweek e, tra i vari argomenti affrontati, Daniel ha parlato del suo turn heel e della creazione del personaggio che, negli ultimi tempi, sta interpretando e, cioè “The New Daniel Bryan”. Ecco le sue parole:

 

“Per il mio turn heel molto importante è stata la fiducia in me stesso e nelle mie abilità. Il wrestling è una sorta di arte marziale e, praticandolo, impari molto su te stesso. Impari a capire le cose in cui credi e quelle a cui non credi. Impari come muovere correttamente il tuo corpo e impari i diversi modi per far reagire le persone. Sono molto orgoglioso del mio passato nelle scene indipendenti e in ambienti come la Ring Of Honor ma, allora, non ero così completo come lo sono ora”.

Daniel ha poi aggiunto: “La WWE mi ha davvero aiutato in questo senso e anche il mio tempo libero mi è stato di aiuto perché, come General Manager, tutto ciò che ho fatto è stato parlare di segmenti e sono migliorato davvero tanto. Sono sempre stato uno che ha cercato di fare al meglio tutto ciò di cui ero incaricato, da quando lavoravo al McDonalds a 15 anni a quando ho fatto il General Manager di SmackDown.”

 

Sulla creazione di questo nuovo personaggio da lui interpretato, Daniel ha detto:

“Per me è stato fantastico perché ho ricominciato da capo. Tutti, al mio ritorno, mi dicevano: “Sono davvero entusiasta di vederti tornare a lottare ma ora dovrai anche affrontare le aspettative di tutti” ma, grazie a questo turn heel, ho potuto finalmente ricominciare da capo. È una pagina bianca in cui posso disegnare tutto quello che voglio, ed è veramente eccitante”.

Poi ha aggiunto: “Una delle cose che amavo del wrestling indipendente era la possibilità di cambiare in corsa le cose: potevo essere un personaggio in Inghilterra e quando andavo in Germania o Giappone potevo esserne uno diverso. Potevo cambiare spesso ed era molto divertente per me farlo quasi ogni settimana e, oggi, con questo nuovo personaggio posso fare qualcosa di molto simile”.

FONTEwrestlingnews.co zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!