Altro passaggio della sua recente intervista Daniel Bryan ha raccontato di come per anni ha nascosto ai medici della WWE i suoi problemi per evitare uno stop al combattere.
Durante delle battute scherzose con i conduttori che gli dicevano se bisogna fermarsi dal fare una cosa per la propria salute, si potrebbe poi sostituirla in altri modi tipo il sesso, Bryan ha colto l’occasione per specificare che sua moglie sarebbe favorevole ad un suo ritorno al momento.
Tra l’altro Daniel ha raccontato di come nel 2012 e nel 2015 abbia avuto degli attacchi che ha nascosto ai medici. Ha ribadito che ha fatto degli sbagli in quel senso, non doveva nasconderli per non perdere fiducia tra sè e il medico. Ha descritto poi un attacco in una stanza d’albergo all’inizio della sua relazione con Brie Bella dove lui l’aveva pregata di non dire niente a nessuno e lei non lo disse nemmeno a sua sorella Nikki. Ma quando iniziarono a progettare di avere una famiglia Brie non era più disposta che lui nascondesse ai medici una cosa così importante e pericolosa. Così quando subì un attacco nell’Aprile 2015 lo riferì subito ai medici e questa cosa portò poi al ritiro 10 mesi dopo.