Daniel Bryan è stato ospite del podcast di Booker T dove, a differenza delle solite interviste, ha avuto modo di parlare della sua famiglia, del suo rapporto con Brie e Nikki Bella, e di come sia difficile star fuori casa per lungo tempo.

È davvero complicato. Pensavo avrei avuto un calendario limitato, poi Wrestlemania è andata com’è andata, un successo clamoroso dopo l’altro con il tour europeo e a quel punto in un mese sono rimasto a casa con mia moglie e mia figlia appena tre giorni. Ma sinceramente sono contento di come stanno andando le cose, c’è grande affetto nei miei confronti“.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”8″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.