Daniel Bryan è stato ospite del podcast di Booker T dove, a differenza delle solite interviste, ha avuto modo di parlare della sua famiglia, del suo rapporto con Brie e Nikki Bella, e di come sia difficile star fuori casa per lungo tempo.

È davvero complicato. Pensavo avrei avuto un calendario limitato, poi Wrestlemania è andata com’è andata, un successo clamoroso dopo l’altro con il tour europeo e a quel punto in un mese sono rimasto a casa con mia moglie e mia figlia appena tre giorni. Ma sinceramente sono contento di come stanno andando le cose, c’è grande affetto nei miei confronti“.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”8″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]