Daniel Bryan, durante il podcast sostenuto con Booker T, ha voluto dire la sua sulle critiche date dai fan a sua moglie Brie e a sua cognata Nikki una volta tornate sul ring.

Non ricevono abbastanza rispetto. Sono molto legato alla loro situazione e so che un sacco di fan hardcore le guarda solo per criticare. Brie era sul ring quando è stato inventato il motto ‘Give divas a chance’ dove lottava per appena 30 secondi. Penso che le persone siano molto frustrate all’idea che una ragazza possa ottenere delle opportunità. Sia Brie che Nikki lavorano molto duramente per lottare sul ring e sono state parte integrante della transizione tra un’era e un’altra per il wrestling femminile. Sono molto di più di Total Divas o Total Bellas, meritano rispetto“.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”2″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

VIAWrestlingObserver & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.